DSYCAR 1Set auto Auto Veicolo Tubo di Scarico Punta Silenziatore Cromato in Acciaio Inox Trim di Coda del Tubo Posteriore della Vettura di Coda Gola Accessori
€41.06 €24.63

DSYCAR 1Set auto Auto Veicolo Tubo di Scarico Punta Silenziatore Cromato in Acciaio Inox Trim di Coda del Tubo Posteriore della Vettura di Coda Gola Accessori

1 Recensioni | Scrivi una recensione
  • Disponibilità:Disponibile
  • Codice Prodotto:w24191

Circa il prodotto:

1.Funzioni: Questo prodotto può aiutare il motore posteriore a pressione, ridurre il rumore, per ricordare l'auto per mantenere la guida della distanza di sicurezza, per prevenire il tamponamento è avvenuto l'incidente, migliorare la chiarezza di retromarcia, bello e generoso.

2.Diametro ingresso: 2,5 pollici, diametro di uscita: 3inch, diametro Interno: 3.5 pollici, lunghezza totale: 10.3 pollici.Il nostro tubo di scarico silenziatore è perfettamente dimensionato per dare la vostra auto un moderno e immagine sportiva senza essere sopra le righe.

3.In acciaio inox funziona bene, è molto strutturato, non facile a deformazione, e non è facile mantenere le impronte digitali.Resistente alla corrosione ed è estremamente durevole.

4.Spruzzatore di coda è puro, clip in acciaio, il dado è rinforzato in acciaio spessa dado, è ordinario di coda gola morsetto diverse volte, notevolmente migliorata la forza della clip.

5.Bullone sul design, Facile da installare, Nessuna saldatura e Senza la necessità di forare necessario.

Materiale: acciaio inossidabile 304

Dimensione(L*W): 262*90mm/10.3*3.5 pollici

Peso: 560 g

Colore: argento

Il pacchetto include:

1Set*gas di Scarico Auto Coda Marmitta

Tags: in fibra di carbonio scarico suggerimento, 4 pollici di scarico suggerimento, tubo di scarico, scarico suggerimento, cadillac xt5, auto silenziatore di scarico, auto tubo di scarico universale, lega in acciaio inox tubo tubo, 1999 mustang di scarico, copri auto seat set.

  • Materiale: In Acciaio Inox
  • Origine: CN(Origine)
  • Numero Di Modello: C01461
  • Il Dropshipping: Sì
Dati supplementari